Cos'è
Una piattaforma per inviare le domande di messa a disposizione
A cosa serve
Serve ad inviare le domande di messa a disposizione
Come si accede al servizio
Il servizio è raggiungibile da un link o dai contatti messi a disposizione
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Gramsci, 207, Mogoro
-
CAP
09095
-
Orari
Lunedì al sabato 11:00 - 13:00
Martedì pomeriggio 15:00 - 17:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
E’ necessario fornire tutti i dati richiesti allegando un documento di identità.
Tempi e scadenze
Scadenza domande
Le domande possono essere presentate dal 15 luglio al 15 settembre di ogni anno; esse avranno validità e saranno utilizzate per l’anno scolastico decorrente dal 1° settembre fino al 31 agosto, termine ordinario di ogni anno scolastico.
15
SetContatti
- Telefono: 0783990225
- Email: oric81900n@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.