Descrizione
Il personale docente e Ata potrà fare richiesta accedendo ad ARGO PERSONALE p
L’istanza arriverà direttamente all’Ufficio Personale della segreteria DOPO AVER SALVATO E INOLTRATO LA RICHIESTA.
L’autorizzazione del Dirigente Scolastico verrà confermata tramite ricezione di una mail nella casella di posta personale.
Le domande devono essere inoltrate osservando il rispetto dei tempi previsti (consultare tabella allegata), ad esclusione delle richieste di assenza per malattia, dei permessi per assistenza a portatore di handicap (Legge 104) e del congedo per malattia per figlio se non programmati e urgenti.
Si chiarisce che l’ufficio di Segreteria non è autorizzato a ricevere domande in formato pdf editabile o altro formato ad eccezione per le richieste cambio orario, le richieste cambio giorno libero e le richieste di congedo per gravi e documentati motitivi di famiglia. Queste ultime saranno compilate con modelli editabili scaricabili dal sito e inviate tramite mail ad oric81900n@istruzione.it e al referente di plesso.
Si chiede alle SS.LL una rigorosa osservanza della procedura e della tempistica per garantire un’adeguata sostituzione del personale assente.
Per qualunque problema o difficoltà si prega di avvisare la referente Argo attraverso il seguente indirizzo mail: daniela.congia@icmgoro.edu.it oppure la segreteria Ufficio Personale.