Messaggio di avviso

Immagine1 1
 Progetto San Nicolò d'Arcidano: PICCOLI GESTI, CALDI ABBRACCI

Tipografia digitale – GAEditori pubblicare indipendente
Circ. n. 167 Nuove modalità di gestione dei casi di positività all'infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico.
Circ. n. 167BIS Nuove indicazioni-disposizioni per emergenza COVID. previste dalla Circolare del Ministero della Salute

Tipografia digitale – GAEditori pubblicare indipendente ISCRIZIONI 2022-2023
Per poter procedere con le iscrizioni per la scuola primaria e secondaria è necessario accedere al portale www.miur.gov/iscrizionionline/ utilizzando le CREDENZIALI SPID( Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (elettronic IDentification Authenticationand Signature) e si abilitano al servizio di Iscrizioni online. La funzione di attivazione del servizio è disponibile dalle ore 9:00 del 20 dicembre. NON SI POTRA’ ACCEDERE AL SERVIZIO CON CREDENZALI FORMATE DA NOME UTENTE E PASSWORD
 ATTIVARE L'IDENTITA' DIGITALE
ACCEDERE CON CIE

Il link alla riunione verrà pubblicato alle 16:30

- Riunione genitori iscrizioni scuola Infanzia

-Riunione genitori iscrizioni scuola secondaria

Tipografia digitale – GAEditori pubblicare indipendenteASSEGNO UNICO UNIVERALE

ORARI SEGRETERIA
 La segreteria sarà aperta al pubblico dal lunedi al sabato dalle 11:00 alle 13:00, il martedi dalle 15:00 alle 17:00 previo appuntamento contattando gli uffici telefonicamente al numero 0783990225 oppure scrivendo una mail ad oric81900n@istruzione.it . L'ingresso sarà consentito solo a chi sarà in possesso ed esibirà la certificazione verde Covid-19 ( green pass)

Tipografia digitale – GAEditori pubblicare indipendenteCalendario ASSISTENTE TECNICO

Tipografia digitale – GAEditori pubblicare indipendente Calendario Scolastico 2021/2022

Tipografia digitale – GAEditori pubblicare indipendenteLIBRI DI TESTO 2021/20222

Tipografia digitale – GAEditori pubblicare indipendenteSEZIONE MAD personale docente e personale ATA

14650024 f6b4 4121 abfa a7e8f6638d7a

Scuola Infanzia Uras

# Andrà tutto bene

La nostra comunità scolastica ha partecipato all'iniziativa nata spontaneamente sul web per reagire con ottimismo all'emergenza coronavirus.

Lasciatevi trasportare da questa onda di pensieri positivi che vi sommergerà disegno dopo disegno.

La Biblioteca Scolastica Consiglia . . .

# IO RESTO A CASA E LEGGO

# IO RESTO A CASA : risorse digitali ad accesso libero

A cadenza periodica la Biblioteca pubblicherà sul sito della Scuola alcuni link contenenti delle letture consigliate per voi. Se qualcuno volesse suggerire la ricerca di qualche libro specifico, potrà contattare la responsabile della Biblioteca, vacca.miranda@tiscali.it, che nei limiti delle possibilità offerte dalla rete ad accesso libero, provvederà a ricercare per voi. Auguro a tutti “ Buona lettura!”

La Biblioteca Scolastica consiglia

Letture

Libri Parlati - Audiolibri

Promozione e Valorizzazione della lingua Sarda

Collaborazione con la Biblioteca del territorio

NON RESTIAMO ISOLATI

"Le storie sono doni d'amore, e come tutti i doni di questo tipo funzionano in due direzioni: arrichiscono chi li fa, più ancora chi li riceve". L.Carol

IMG 20200306 WA0013

Finalità
Questo sito raccoglie informazioni, servizi ed atti dell'Istituto d ci adopereremo per un suo continuo aggiornamento. Qualora si verifichino problemi tecnici o errori nelle pagine si provvederà ad una rapida soluzione al problema, minimizzando gli eventuali inconvenienti per gli utenti. Sarà quindi nostra cura evitare per quanto possibile l'insorgenza di tali anomalie, che tuttavia potrebbero comunque verificarsi per motivi non dipendenti dalla nostra volontà. L'Istituto non si assume alcuna responsabilità per i problemi derivanti dall'uso del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

Privacy
Si garantisce che il trattamento dei dati pervenuti via posta elettronica o in appositi moduli da compilare nel sito è conforme alla normativa sulla privacy, Decreto Legislativo 196/2003

Collegamenti esterni
L'Istituto si riserva di inserire nel sito collegamenti ad altri siti utili o necessari per le finalità scolastiche e di approfondimento. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti ospitati nei portali di terze parti, e non rappresentano necessariamente il punto di vista della scuola.