Messaggio di avviso

WhatsApp Image 2022 03 05 at 19.11.11

buone vacanze

Tipografia digitale – GAEditori pubblicare indipendente VISITA IL BLOG "IL FORZIERE DELLE NOSTRE MERAVIGLIE"

ESAME CONCLUSIVO DI STATO SCUOLA SECONDARIA I GRADO 2021-2022
Auguriamo a tutti i nostri studenti di vivere il momento dell'esame con serenità e sicurezza considerandolo non come un ostacolo ma come un'occasione di crescita.
"Vai con fiducia nella direzione dei tuoi sogni."Henry David Thoreau"
Circ. n. 477 Uscita autonoma alunni impegnati prove d'esame
Circ. n. 460 Calendario prove scritte
 Circ. n. 483 Calendario ESAME DI STATO CONCLUSIVO I CICLO D'ISTRUZIONE

ORARI SEGRETERIA
Tipografia digitale – GAEditori pubblicare indipendente
La segreteria sarà aperta al pubblico dal lunedi al sabato dalle 11:00 alle 13:00. Dal 14/06/2022 al 31/08/2022 si manterrà la chiusura pomeridiana del martedi.

Tipografia digitale – GAEditori pubblicare indipendenteCalendario ASSISTENTE TECNICO

Tipografia digitale – GAEditori pubblicare indipendente Calendario Scolastico 2021/2022

Tipografia digitale – GAEditori pubblicare indipendenteLIBRI DI TESTO 2021/20222

Tipografia digitale – GAEditori pubblicare indipendenteSEZIONE MAD personale docente e personale ATA

14650024 f6b4 4121 abfa a7e8f6638d7a

Scuola Infanzia Uras

# Andrà tutto bene

La nostra comunità scolastica ha partecipato all'iniziativa nata spontaneamente sul web per reagire con ottimismo all'emergenza coronavirus.

Lasciatevi trasportare da questa onda di pensieri positivi che vi sommergerà disegno dopo disegno.

La Biblioteca Scolastica Consiglia . . .

# IO RESTO A CASA E LEGGO

# IO RESTO A CASA : risorse digitali ad accesso libero

A cadenza periodica la Biblioteca pubblicherà sul sito della Scuola alcuni link contenenti delle letture consigliate per voi. Se qualcuno volesse suggerire la ricerca di qualche libro specifico, potrà contattare la responsabile della Biblioteca, vacca.miranda@tiscali.it, che nei limiti delle possibilità offerte dalla rete ad accesso libero, provvederà a ricercare per voi. Auguro a tutti “ Buona lettura!”

La Biblioteca Scolastica consiglia

Letture

Libri Parlati - Audiolibri

Promozione e Valorizzazione della lingua Sarda