Si invitano i docenti che intendono presentare la propria messa a disposizione per le supplenze nel nostro Istituto (MAD) a non inviare e-mail (eventuali invii saranno cestinati), ma a compilare il modello qui sotto riportato
In caso di necessità da parte dell’Istituto sarete contattati telefonicamente e/o via mail per l’inoltro delle copie dei documenti utili alla proposta di incarico (curriculum vitae, carta d’identità e titoli di studio).
Verranno accettate, a partire dall’anno scolastico 2020/2021, le domande di MESSA a DISPOSIZIONE pervenute esclusivamente tramite l’apposito FORM raggiungibile dal link sopracitato.
Le domande possono essere presentate dal 15 luglio al 15 settembre di ogni anno; esse avranno validità e saranno utilizzate per l’anno scolastico decorrente dal 1° settembre fino al 31 agosto, termine ordinario di ogni anno scolastico.
Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria, raccomandata o a mano).
L’Istituto si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.
Coloro che dovessero aver già presentato domanda in altra forma, sono invitati a ripresentare l’istanza, utilizzando il modello raggiungibile dal link sopra riportato.